Sant’Antioco (Su), 5 Lug 2022 - Alle ore 07:30 di questa mattina, a Sant'Antioco, in località Le Saline, un cittadino ha segnalato al numero di emergenza 112, la presenza di vari extracomunitari in quell’area. Subito dopo una pattuglia della Stazione di Sant’Antioco è intervenuta sul luogo dell’avvistamento dei clandestini (15 uomini adulti e 1 donna), dell’Algeria in apparente buono stato di salute, i quali dopo le operazioni di rito sono stati trasferiti presso il centro di accoglienza di Monastir.
Immigrazione clandestina: ancora sbarchi sulle coste meridionali della Sardegna. Giunti nell’Isola nella notte altri 16 nordafricani. Tra loro anche un donna.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Incendi a Los Angeles, almeno 24 morti. Oltre 150mila senza casa. Tutti gli aggiornamenti.
- Altra grave menzogna e tradimento degli Stati Uniti, della camicetta nera al governo. L’iraniano Abedini liberato da Nordio ed è già rientrato in Iran.
- Il Sud nella morsa del gelo. Neve sul Vesuvio, a Napoli aperta stazione metro per l’emergenza freddo.
- Maltempo in Sardegna: dal pomeriggio di oggi 12 Gennaio ’25 previste precipitazioni anche a carattere di rovesci e neve a bassa quota, 600-900 metri. Specialmente da domani mattina.
- L’inferno di fuoco a Los Angeles non si placa. Almeno 16 morti. Il focolaio di Palisades si estende. Tutti gli aggiornamenti.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Risultati operativi dei Carabinieri del comando provinciale di Oristano. Un anno di intenso d’impegno e di azioni mirate. Eseguiti 136 arresti e denunciate 1039 persone.
- Furto aggravato presso un distributore di carburante e arresto per detenzione di arma clandestina da parte dei Carabinieri della Stazione di Calasetta.
- Il Questore di Sassari emette un foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno a Sassari per tre anni ed avviso orale aggravato ad un uomo.
- Oggi a Elmas si terranno, dopo otto mesi dalla morte, i funerali di Francesca Deidda: la 42enne è stata dal marito Igor Sollai ora in carcere e reo confesso.
- Il moto club Polizia di Stato ha donato due fasciatoi alla clinica pediatrica di Sassari.
Comments are closed.