Press "Enter" to skip to content

Carabinieri della compagnia di Cagliari denunciano per abbandono di minore una donna di 43 anni ucraina, recentemente immigrata in Sardegna.

Cagliari, 19 Giu 2022 - Ieri a Cagliari attorno alle ore 09.00, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia della città, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per abbandono di minore una donna di 43 anni ucraina, recentemente immigrata in Sardegna.

I militari alle ore 02.00, su disposizione della centrale operativa di via Nuoro erano intervenuti in una via del quartiere di Pirri in quanto alcuni passanti avevano segnalato su utenza 112 le urla di un bambino provenire dall'appartamento della donna. Sul posto per strada i militari hanno constatato la presenza di un altro figlio 19enne della donna che confermava come sua madre si fosse momentaneamente allontanata lasciando all'interno dell'appartamento Il figlio di 5 anni. Questi si era spaventato per l'assenza della madre e per la propria condizione di solitudine, tanto da fare un gran baccano, che aveva tirato l'attenzione dei passanti. Grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco la porta dell'appartamento è stata aperta e si è potuto constatare anche tramite l'intervento di personale medico del 118 che il bambino era un buono stato di salute.

La madre è rientrata a casa dopo circa un'ora.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.