Iglesias (Su), 15 Giu 2022 - Nel pomeriggio del 14 giugno, a Iglesias, i Carabinieri della Stazione della cittadina del Sud Sardegna, impegnati in un ordinario servizio di controllo e prevenzione del territorio, sono intervenuti presso un bar del centro della città, gestito da una giovane 27enne del luogo che si era resa conto che all’interno del locale un giovane si era impossessato furtivamente di un contenitore delle mance offerte al personale dai clienti, che era appoggiato sul bancone di mescita.
Quindi la barista ha chiesto l’intervento dei militari che hanno poi fermato e arrestato per furto un ghanese di 34 anni, residente a Cagliari e con precedenti di polizia.
L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Iglesias in attesa di essere sottoposto al rito per direttissima previsto per oggi presso il Tribunale di Cagliari, così come disposto dal P.M. di turno.











Comments are closed.