Press "Enter" to skip to content

La scuderia Porto Cervo Racing Team al Rally Valle d’Aosta: Depau-Grosso sesti assoluti e Cocco-Deiana diciottesimi.

Porto Cervo (SS), 6 Giu 2022 - I portacolori della Porto Cervo Racing Marco Depau e Nicole Grosso a bordo della Volkswagen Polo R5 hanno chiuso al sesto posto assoluto il 43° Rally Valle d'Aosta. Gara positiva anche per Roberto Cocco e Sergio Deiana, diciottesimi assoluti nella loro “gara test” in vista del Rally Terra Sarda, in programma dal 7 al 9 ottobre, organizzato dalla Porto Cervo Racing, gara “presente” sulla livrea di entrambe le vetture.

“Gara difficilissima, però è andato tutto bene, la mia navigatrice Nicole Grosso è stata molto brava, non ha commesso nessun errore. Siamo molto contenti del risultato. È stato bello condividere questa gara con gli amici della Scuderia, Roberto Cocco e Sergio Deiana, ci siamo divertiti”.
Così il pilota della scuderia Porto Cervo Racing Marco Depau al termine del 43° Rally Valle d'Aosta dove ha chiuso al sesto posto assoluto in coppia con la copilota Nicole Grosso, a bordo della Volkswagen Polo R5 (Pool Racing).
Tenuto conto della difficoltà della gara, del numero di partenti (quasi 170, con 25 R5), e che il Rally Valle d'Aosta era, per loro, una “gara test” in vista del “Terra Sarda”, il risultato è stato positivo anche per Roberto Cocco e Sergio Deiana. L'equipaggio, a bordo di una Skoda Fabia R5 (Colombi Racing Team), ha chiuso al diciottesimo posto assoluto.

“La gara è stata difficile, molto impegnativa”, ha commentato il pilota Roberto Cocco, “per noi è stata una 'lezione', un semplice allenamento in vista del Rally Terra Sarda in programma dal 7 al 9 ottobre organizzato dalla nostra scuderia, la Porto Cervo Racing, gara pubblicizzata su entrambe le vetture. Il Rally Valle d'Aosta è stato condizionato tantissimo dal meteo, con la pioggia che si alternava al sole. Ci siamo divertiti, ha funzionato tutto perfettamente e abbiamo portato la macchina all'arrivo senza un graffio. Ringrazio tutti gli sponsor che ci sostengono, gli amici e la Scuderia. Speriamo di vedere in azione in Sardegna, al Rally Terra Sarda, qualche equipaggio che ha corso il 'Valle d'Aosta'”.

Nel sito internet della Scuderia Porto Cervo Racing www.portocervoracing.it - che integra la comunicazione offerta attraverso le pagine Social (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube) - è possibile trovare tutte le notizie relative alle attività del Team, con la sezione, tra le altre, creata per i suoi piloti e co-piloti, ed inoltre, è presente un “sito nel sito” interamente dedicato al “10° Rally Terra Sarda” e al “2° Rally Terra Sarda Storico” in programma dal 7 al 9 ottobre. Com

Comments are closed.