Sinnai (Ca), 3 Giu 2022 - Ieri a Sinnai, nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, i carabinieri della Stazione e della Sezione Operativa della compagnia di Quartu Sant’Elena, hanno arrestato per il reato di evasione dagli arresti domiciliari, dove era stata messa dall'A.G. per il reato di estorsione, in quanto si era assentata senza permesso una 26enne nel luogo, disoccupata con precedenti denunce a carico.
La donna era in atto sottoposta alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione di residenza ed in più circostanze non aveva rispettato la prescrizione avuta di non uscire di casa, come documentato dai militari dell’Arma. I fatti si erano verificati a gennaio scorso quando la donna aveva ottenuto dal proprietario 500 euro per la restituzione di un monopattino elettrico rubato nel precedente mese di novembre.
Quindi l'Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Cagliari ha ora disposto la revoca della misura dei domiciliari e l'immediata traduzione dell’arrestata presso un istituto carcerario. La 26enne è stata pertanto accompagnata e rinchiusa presso la casa circondariale di Uta a disposizione dell'autorità giudiziaria, informata dalla Stazione di Sinnai.
Comments are closed.