Press "Enter" to skip to content

Nascondeva nella sua abitazione di Selargius Hashish, Marijuana e resina di Cannabis: una donna di 40 anni di Selargius arrestata dagli agenti del Commissariato di Quartu S.E. per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Quartu Sant’Elena (Cagliari), 27 Magg 2022 - Nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, ieri sera, a Selargius (CA), gli Agenti del Commissariato di P.S. Quartu Sant’Elena (CA) hanno arrestato in flagranza di reato, una disoccupata di 40 anni, di Selargius, che custodiva nella sua abitazione oltre 63 chilogrammi di stupefacenti.

Il personale della Polizia quartese, diretti dal Commissario Capo Michele Venezia, da alcuni giorni tenevano sotto controllo la donna e la sua abitazione, insospettiti da alcuni suoi “strani” movimenti in città.

Nella serata di ieri l’intervento, con la perquisizione dell’abitazione e dei veicoli in suo possesso. E durante il controllo di un furgone parcheggiato davanti alla casa e di proprietà dell’arrestata, sono stati rinvenuti e sequestrati 23 panetti di Hashish, 30 sacchi di Marijuana e 5 sacchi di resina di Cannabis. Invece nell’abitazione i poliziotti hanno trovato tutto il necessario per dividere la droga in dosi e circa 7 mila euro in banconote di piccolo taglio, probabile provento dello spaccio.

Lo stupefacente, se immenso sulla piazza illegale, avrebbe fruttato oltre 400 mila euro.

L’operazione conclusa ieri dalla Squadra Investigativa del Commissariato P.S. di Quartu S.E. ha stroncato un canale di spaccio che riforniva la movida del capoluogo e nel lungomare Poetto, specie durante il fine settimana.

L’arrestata, dopo le formalità di legge negli uffici del Commissariato di P.S. di Quartu S.E. è stata accompagnata e rinchiusa nel carcere di Uta (CA).

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.