Cagliari, 25 Magg 2022 - Cala il sipario, è proprio il caso di dire, su "Due risate. Anzi tre": domani sera (giovedì 26 maggio), per l'ultimo spettacolo in cartellone, la rassegna di comicità proposta dalla cooperativa FPJ - Forma e Poesia nel Jazz si trasferisce da Cagliari nella vicina Selargius; al Teatro Si ‘e Boi, con inizio alle 21, è di scena il duo PanPers con "10 anni di minchiate".
Lo spettacolo di Andrea Pisani e Luca Peracino si presenta non tanto come un'antologia dei loro pezzi migliori proposti in oltre due lustri di attività, ma piuttosto come un vero e proprio raccoglitore di tutto quello che il duo ha creato dai suoi esordi a oggi. Oltre ai personaggi più riusciti del repertorio dei PanPers (Lo Zombie, Mika e Fedez, Sig. Brenton), in "10 anni di minchiate" ci saranno infatti parodie musicali e sketch inediti.
I biglietti, a 28 euro in platea numerata e 24 in galleria numerata, sono in vendita al BoxOffice di Cagliari, in viale Regina Margherita, 43 (per info e prenotazioni: 070657428), e online su www.boxol.it e www.ticketone.it. Giovedì sera botteghino aperto al Teatro Si ‘e Boi a partire dalle 19.30. Com

Domani sera a Selargius sipario sulla rassegna “Due risate. Anzi tre”. In scena alle 21, al Teatro Si ‘e Boi il duo PanPers con lo spettacolo “10 anni di minchiate”.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Terremoto Venezuela: nuove scosse e quasi mille le vittime accertate. I dispersi sarebbero oltre 50mila.
- Sterminata una famiglia: uccisi madre, padre e figlia di 6 anni a Roma.
- Trasporti, al via dal primo luglio il nuovo servizio di trasporto pubblico locale tra Sorso e Sennori. L’assessora Manca: “un passaggio importante per la mobilità del territorio”.
- Nuovi Commissari della Polizia di Stato nella provincia di Oristano
- Agenti del Commissariato di Polizia di Iglesias arrestano un uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
More from CULTURA - SPETTACOLOMore posts in CULTURA - SPETTACOLO »
- Sandro Cappelletto presenta Turandot di Giacomo Puccini al Teatro Carmen Melis.
- Amii Stewart in concerto: la straordinaria interprete americana con l’Orchestra del Teatro Lirico, inaugura, il 7-8 luglio, Rotte Sonore Summer, l’Attività musicale estiva 2026 del Teatro Lirico di Cagliari.
- Lo splendore vocale dei King’s Singers, eccelso ensemble al debutto a Cagliari, il 4 giugno, per la Stagione concertistica 2026.
- Avvincente, contemporaneo, simbolico: ecco Peer Gynt di Edward Clug, per la Stagione di danza 2025-2026 del Teatro Lirico di Cagliari.
- Il Teatro Lirico di Cagliari partecipa, il 21 maggio, all’inaugurazione della “Louis Vuitton – 38ͣma America’s Cup Preliminary – Regatta Sardinia”.











Comments are closed.