Press "Enter" to skip to content

Per tutta l’estate 2022, Vueling opererà la rotta per Barcellona dall’aeroporto di Cagliari.

Cagliari, 20 Magg 2022 - Vueling, compagnia aerea del gruppo IAG, per l’estate 2022 opererà 56 rotte in 16 aeroporti italiani. In particolare, dall’aeroporto di Cagliari, Vueling offre fino a 7 frequenze settimanali con il collegamento diretto con Barcellona. “Vueling continua a puntare sull’Italia, confermandosi un vettore chiave per il Paese” ha commentato Jordi Pla Pintre, Network Director di Vueling. “L’obiettivo è quello di mantenere una posizione salda nel mercato e continuare a offrire rotte interessanti ai nostri passeggeri, con servizi dedicati e un’esperienza di volo sempre più sostenibile”.

Grazie alla sua rete, la compagnia aerea spagnola è in grado di offrire 330 rotte, di cui 224 a livello internazionale, con grande concentrazione negli aeroporti di Londra Gatwick e Parigi Orly. Fino al 29 ottobre, Vueling prevede un totale di 113 destinazioni in 31 paesi, raggiungendo un livello molto simile a quello del 2019.

Vueling, compagnia aerea appartenente al gruppo IAG, è la chiave per la connettività in Spagna, il più grande mercato domestico in Europa. Per l'estate 2022, la compagnia offre una rete di oltre 330 rotte a corto e medio raggio in Europa, Nord Africa e Medio Oriente, operare con una flotta di Airbus A319, A320, A320neo e A321. Nel 2021, Vueling ha vinto il premio World Airline Awards come la "Migliore Compagnia Aerea Low Cost d'Europa". Inoltre, con IAG, Vueling condivide la visione di leader in materia di sostenibilità nel settore aereo globale: per questo motivo l’azienda punta sul programma "Flightpath Net Zero", con l'obiettivo di raggiungere zero emissioni nette di CO2 entro il 2050. Attualmente, Vueling continua a consigliare a tutti i passeggeri di utilizzare il suo tool digitale sul web e sull'applicazione mobile, dove vengono fornite le informazioni aggiornate sui documenti necessari per viaggiare verso ogni destinazione. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.