Cagliari, 18 Magg 2022 - Pier Paolo Congiu, primo dei non eletti della lista “Fortza Paris nella circoscrizione di Cagliari, è consigliere regionale ed ha prestato giuramento all’inizio della seduta di questa mattina. Ricoprirà il ruolo di supplente temporaneo (per 18 mesi) di Valerio De Giorgi, sospeso in base alla legge a seguito di una inchiesta giudiziaria.

Pierpaolo Congiu, primo dei non eletti della lista “Fortza Paris” nella circoscrizione di Cagliari, è consigliere regionale.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Corteo per Askatasuna. Dimesso l’agente picchiato. Arrestato uno dei presunti aggressori, ha 22 anni. E ieri da parte della camicetta nera italiana si è avuto un’anteprima di cosa succederà se passa la riforma della giustizia: infatti la Meloni ha dettato al Pm torinese quale accusa muovere agli aggressori: tentato omicidio.
- Grammy Awards, notte di musica e politica sul palco di Los Angeles. Agli Oscar per la musica duri interventi contro l’ICE e Trump. A Billie Eilish la canzone dell’anno, premi a Bad Bunny, uno anche al Dalai Lama.
- L’eccellenza delle unità cinofile del Comando Provinciale di Cagliari valica i confini dell’Isola per approdare nel prestigioso scenario dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026.
- Il comando compagnia di Quartu Sant’Elena intensifica il contrasto allo spaccio di droghe e i Carabinieri della città arrestano un 64enne sorpreso con dosi di Cocaina.
- Carabinieri della compagnia di Sanluri arrestano a Serramanna un 49enne colto in flagrante mentre ruba in una scuola.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Finanziaria 2026, dall’Assessorato dell’Industria 60 milioni per infrastrutture, imprese e sviluppo.Finanziaria 2026, dall’Assessorato dell’Industria 60 milioni per infrastrutture, imprese e sviluppo.

- Le delibere adottate dalla giunta regionale della Sardegna del 30 gennaio 2026.
- Piccoli comuni: dichiarazione del Deputato del Pd Silvio Lai: fondi fermi, Governo sblocchi piano al più presto.
- Programma gol: il taglio dei fondi riguarda tutta l’Italia. L’assessora Desirè Manca: “nonostante il ritardo ereditato, abbiamo raggiunto tutti i nuovi target”.
- Manovra regionale 2026–2028: oltre 35 miliardi di euro per sanità e altri servizi essenziali, sviluppo, giovani, territori. Todde: “Temi che incidono ogni giorno sulla vita delle persone”. Meloni: “Abbiamo investito sulle priorità”.










Comments are closed.