Press "Enter" to skip to content

Un 26enne arrestato e poi rinchiuso presso il carcere di Uta per reati di droga dai carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena.

Quartu Sant’Elena (Ca), 13 Magg 2022 - Ieri a Quartu Sant'Elena, i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia della città, hanno arrestato un 26enne del luogo, disoccupato, con precedenti denunce a carico, in atto sottoposto agli arresti domiciliari presso la struttura “O.D.V. protezione civile”, ubicata in Via Brigata Sassari a Quartu.

L'atto è stato compiuto, nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, in esecuzione di un'ordinanza emessa il giorno precedente dalla Corte d’Appello di Napoli che ha disposto la revoca della misura in corso e l’immediata traduzione dell'arrestato presso un istituto carcerario.

Il giovane è stato pertanto condotto e rinchiuso nella casa circondariale di Uta dove rimarrà a disposizione dell'Autorità Giudiziaria che ha emesso la misura, in relazione a questioni di droga risalenti al 2020.

Nel giugno di quell’anno l’uomo venne infatti arrestato a Caivano per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Comments are closed.