Press "Enter" to skip to content

Lunedì 16 a Cagliari Katia Follesa e Angelo Pisani in scena alle 21 all’Auditorium del Conservatorio con lo spettacolo “Finché social non ci separi” per la rassegna di comicità “Due risate. Anzi tre”.

Cagliari, 13 Magg 2022 - Secondo appuntamento, lunedì sera (16 maggio) a Cagliari, con "Due risate. Anzi tre", la rassegna di comicità proposta dalla cooperativa FPJ - Forma e Poesia nel Jazz diretta da Nicola Spiga: all'Auditorium del Conservatorio, a partire dalle 21, Katia Follesa e Angelo Pisani portano in scena "Finché social non ci separi".
I biglietti, a 28 euro in galleria e 33 in platea, sono in vendita in città al BoxOffice in viale Regina Margherita, 43 (per info e prenotazioni: 070657428), e online su www.boxol.it e www.ticketone.it Lunedì botteghino aperto all'Auditorium del Conservatorio a partire dalle 19.30.

L'assunto di partenza di "Finché social non ci separi" è che in molte coppie i partner convivono senza dirsi i rispettivi difetti e le mancanze, e così, alla fine, la coppia scoppia. Compagni sul palco, ma soprattutto nella vita, Katia Follesa e Angelo Pisani nel loro spettacolo hanno scelto invece di dirsi tutto, anche le cose meno belle, affidandosi all'ironia che smorza i toni senza sminuire l'importanza di ciò che ci si dice. Tutto parte da una lista dei difetti: lei scrive quelli di lui, e lui fa altrettanto con quelli di lei. Ma anche gli spettatori possono dire la loro sui propri partner e rapporti di coppia attraverso messaggi nel corso dello spettacolo. Ne nasce così un percorso comico nella convivenza tra l'uomo e la donna per sottolineare che la bellezza sta proprio nella diversità dei due emisferi a confronto.
Sipario sulla rassegna "Due risate. Anzi tre" giovedì 26 maggio con "10 anni di minchiate” del duo PanPers, in scena al Teatro Si ‘e Boi a Selargius. Lo spettacolo di Andrea Pisani e Luca Peracino si presenta non tanto come un'antologia dei loro pezzi migliori proposti in oltre due lustri di attività, ma come un vero e proprio raccoglitore di tutto quello che il duo ha creato dai suoi esordi a oggi. Oltre ai personaggi più riusciti del repertorio dei PanPers (Lo Zombie, Mika e Fedez, Sig. Brenton), in "10 anni di minchiate”ci saranno infatti parodie musicali e sketch inediti. 
I biglietti, anche per questo ultimo appuntamento, si possono acquistare al BoxOffice e su www.boxol.it e www.ticketone.it. Per info e prenotazioni: 070657428.

Comments are closed.