Press "Enter" to skip to content

Graziano Milia è il Presidente del Comitato del Distretto di Quartu.

Cagliari, 12 Apr 2022 - È Graziano Milia, sindaco di Quartu Sant’Elena, il nuovo presidente del comitato del Distretto di Quartu Sant’Elena, eletto questa mattina dai sindaci del territorio. La nomina di vice Presidente è stata assegnata al Sindaco di Burcei, Simone Monni. All’elezione era presente anche il Direttore generale della ASL di Cagliari, Marcello Tidore.

Il Distretto di Quartu-Parteolla, oltre a Quartu Sant’Elena – la terza città più grande dell’Isola – comprende i comuni di Burcei, Dolianova, Donori, Maracalagonis, Serdiana e Sinnai.

Da oggi sarà quindi Graziano Milia a presiedere il Comitato di Distretto, organo istituto ai sensi del D. Lgsl. n.502/92 con l’obiettivo di assicurare il pieno coinvolgimento degli Enti Locali, e in particolare dei comuni che afferiscono al Distretto, in materia sanitaria e socio-sanitaria, svolgendo funzioni di programmazione, regolazione e verifica dei risultati delle attività svolte in stretta collaborazione con il Direttore del Distretto di Quartu Sant’Elena, Ugo Storelli. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »

Comments are closed.