Cagliari, 4 Mar 2022 - Consegnate, questa mattina di venerdì 4 marzo, le chiavi del chiosco di piazza Ingrao alla rappresentante del Consolato d’Ucraina a Cagliari Valentina Pischedda
L’intervento, coordinato dal Servizio Parchi, Verde e Gestione Faunistica, ha consentito il ripristino e la restituzione alla piena funzionalità del chiosco che, a partire dai prossimi giorni, sarà utilizzato quale punto informativo da parte dell’entourage consolare.
«In pochi giorni la città di Cagliari - commenta il sindaco Paolo Truzzu - ha risposto positivamente alla richiesta del Console d’Ucraina Anthony Grande del 28 febbraio e, grazie alla delibera n° 20 del 1° marzo della Giunta Comunale, è stato possibile mettere a disposizione degli spazi comunali che saranno indispensabili per il coordinamento delle attività consolari relative alla crisi ucraina. Ringrazio le donne e gli uomini degli uffici comunali per il solerte ed efficace lavoro».
«Dopo aver aperto le porte dei locali di Via Santa Margherita, che ospiteranno i servizi del Consolato per la crisi ucraina - aggiunge l’assessore della Pianificazione Strategica e dello Sviluppo Urbanistico e Verde pubblico Giorgio Angius - al termine dei necessari lavori, oggi abbiamo consegnato le chiavi e messo a disposizione del Consolato Ucraino anche il chiosco di piazza Ingrao che sarà utilizzato quale punto informativo». Com

Il chiosco di piazza Ingrao consegnato al Consolato d’Ucraina a Cagliari
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Kiev, nuove esplosioni nella notte. Zelensky, Congresso Usa prenda di mira petrolio russo.
- La demenza senile del presidente americano spaventa i Danesi: per questo si chiede lo stop a Coca-Cola e Netflix, in Danimarca monta il boicottaggio anti-Usa. Boom di adesioni su Fb all’iniziativa in difesa della Groenlandia.
- Morti e arresti, ma la protesta non si ferma. Trump: “Il popolo vuole libertà, pronti ad aiutare”.
- (title)
- Estesi controlli da parte dei Carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena nel suo territorio di competenza: arrestati un 31enne e un 50enne per detenzione ai fini di spaccio.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Influenza e Pronto Soccorso: accessi in aumento, ma i casi lievi vanno gestiti a casa.
- Pneumatici fuori uso – Presidente Confartigianato Sardegna Giacomo Meloni: Cresce il disagio di gommisti e autoriparatori per il mancato ritiro dei PFU. Situazione grave: Confartigianato scrive al Ministero.
- Serafinangelo Ponti assume la guida dell’Aou di Sassari: esperienza, visione e spirito di servizio per il rilancio dell’Azienda ospedaliero universitaria della città metropolitana del Nord Sardegna.
- Aou Sassari, nascite 2025: meno culle, gravidanze sempre più complesse. La Clinica ostetrica dell’Aou di Sassari è il primo punto nascita della Sardegna in termini assoluti ma nel 2025 ci sono stati meno parti rispetto al 2024.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.











Comments are closed.