Cagliari, 28 Feb 2022 - La Direzione della ASL di Cagliari ha incontrato oggi una delegazione del comune di Burcei sulla problematica dell'assenza del medico di medicina generale. "Abbiamo messo in campo tutti gli strumenti che la normativa ci consente e siamo in attesa dei medici per l'assegnazione delle sedi carenti, tra cui anche Burcei - ha spiegato il Direttore Generale della ASL 8 di Cagliari Marcello Tidore, rivolgendosi al Sindaco di Burcei e alla delegazione presente- il Servizio di Medicina Convenzionata di Ares ha chiesto ai medici di continuità assistenziale la disponibilità di mettere a disposizione alcune ore diurne per le necessità dei 1200 pazienti rimasti senza medico".
Il Servizio di Medicina Convenzionata, contestualmente, ha pubblicato un bando per un incarico provvisorio senza scadenza per poter assegnare immediatamente la sede qualora ci sia un professionista disposto ad accettare il posto. Entro mercoledì 2 marzo saranno pubblicate sul sito web di ARES Sardegna- nella sezione Albo pretorio - le graduatorie con gli incarichi per le sedi carenti 2019-2020, che permetterebbero di assegnare la sede vacante di Burcei. Com

Burcei: il direttore generale della Asl di Cagliari incontra il Sindaco e una delegazione per discutere il problema della mancanza del medico di base
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Controlli dei Carabinieri della compagnia di Sanluri nel territorio di competenza: Arrestato dai militari della Stazione della cittadina un 45enne per detenzione ai fini di spaccio.
- All’Asinara roghi abusivi e rifiuti nell’area protetta: i carabinieri accertano gravi violazioni ambientali.
- Kiev, nuove esplosioni nella notte. Zelensky, Congresso Usa prenda di mira petrolio russo.
- La demenza senile del presidente americano spaventa i Danesi: per questo si chiede lo stop a Coca-Cola e Netflix, in Danimarca monta il boicottaggio anti-Usa. Boom di adesioni su Fb all’iniziativa in difesa della Groenlandia.
- Morti e arresti, ma la protesta non si ferma. Trump: “Il popolo vuole libertà, pronti ad aiutare”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Influenza e Pronto Soccorso: accessi in aumento, ma i casi lievi vanno gestiti a casa.
- Pneumatici fuori uso – Presidente Confartigianato Sardegna Giacomo Meloni: Cresce il disagio di gommisti e autoriparatori per il mancato ritiro dei PFU. Situazione grave: Confartigianato scrive al Ministero.
- Serafinangelo Ponti assume la guida dell’Aou di Sassari: esperienza, visione e spirito di servizio per il rilancio dell’Azienda ospedaliero universitaria della città metropolitana del Nord Sardegna.
- Aou Sassari, nascite 2025: meno culle, gravidanze sempre più complesse. La Clinica ostetrica dell’Aou di Sassari è il primo punto nascita della Sardegna in termini assoluti ma nel 2025 ci sono stati meno parti rispetto al 2024.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.











Comments are closed.