Press "Enter" to skip to content

Eseguita ordinanza del Gip di Cagliari di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 54enne cagliaritano, impiegato, incensurato, per violenza sessuale.

Cagliari, 18 Feb 2022 - Ieri a Cagliari, i carabinieri della Stazione di Sant'Avendrace hanno dato esecuzione a un'ordinanza, emessa dal Gip presso il Tribunale di Cagliari su richiesta della locale Procura, che dispone la custodia cautelare in carcere nei confronti di un 54enne cagliaritano, impiegato, incensurato. L'uomo è ritenuto responsabile del reato di violenza sessuale ai danni della cognata.

Il provvedimento scaturisce dagli accertamenti eseguiti dagli investigatori dell’Arma a seguito della querela formalizzata dalla vittima della violenza l’undici febbraio scorso, il cui contenuto è stato puntualmente riscontrato dalle dichiarazioni rese da alcune persone informate dei fatti, nonché dalla certificazione medica acquisita.

In particolare è stato appurato che l'arrestato lo scorso 9 febbraio aveva costretto la vittima, con violenza, a subire atti sessuali.

L'arrestato, al termine della notifica degli atti e del rituale passaggio in caserma, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria è stato accompagnato e rinchiuso nella casa circondariale di Uta.

Comments are closed.