Press "Enter" to skip to content

Denunciato un 39enne di Guspini dai carabinieri della Stazione di Villacidro per omicidio stradale e guida in stato di alterazione psicofisica dovuta ad uso di sostanze stupefacenti.

Villacidro (Su), 23 Gen 2022 - Ieri a Villacidro i carabinieri della Stazione del grande centro urbano del Sud Sardegna, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per omicidio stradale e guida in stato di alterazione psicofisica dovuta ad uso di sostanze stupefacenti, un trentanovenne di Guspini.

L’uomo, all'esito degli esami tossicologici eseguiti su campioni ematici ed urine, svolti presso l'ospedale civile di San Gavino Monreale, l'uomo è risultato essere positivo all' uso di sostanza stupefacente del tipo Cocaina.

Il prelievo dei campioni era avvenuto immediatamente dopo il sinistro stradale in cui era rimasto coinvolto l'uomo col proprio mezzo il 2 gennaio scorso, in occasione del quale era deceduto Angelo Serpi a causa delle lesioni patite nell’incidente.

La patente di guida del denunciato è stata ritirata per revoca da parte della Prefettura di Cagliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.