Press "Enter" to skip to content

Omicidio nel nuorese: freddato a fucilate un allevatore di 38 anni di Gairo, indagano i carabinieri della compagnia di Jerzu e del Comando provinciale di Nuoro.

Jerzu (Nu), 13 Gen 2022 - Nel tardo pomeriggio di ieri, in località “Pelau”, nel territorio del Comune di Jerzu, Riccardo Muceli, di 38 anni, allevatore di Gairo, è stato vittima di un agguato mortale verificatosi nei pressi del suo ovile dove stava, a fine giornata prima del rientro in paese, accudendo i suoi animali.

Dalla prima ricostruzione, fatta dagli investigatori dell’Arma della compagnia di Jerzu e del Comando provinciale di Nuoro, è emerso che il pastore, subito dopo aver terminato di nutrire gli animali e non appena entrato nella sua auto è stato raggiunto da colpi d'arma da fuoco.

La vittima, successivamente soccorsa da personale del 118, è deceduta poco dopo l’agguato.

Subito dopo l’allarme sono giunti sul luogo del delitto i Carabinieri del capoluogo barbaricino per i rilievi tecnici del caso.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lanusei, sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Jerzu.

Comments are closed.