Cagliari, 17 Dic 2021 - Il Consiglio di Presidenza di Confindustria Sardegna riunito in seduta straordinaria ha oggi rinnovato la solidarietà e vicinanza di tutte le imprese della Sardegna alla proprietà, ai dirigenti ed ai lavoratori della Maffei Sarda Silicati per il grave atto di violenza subito.
L’attentato oltre a suscitare sconcerto e sdegno, pone al centro dell’attenzione i temi della sicurezza, della legalità e della libertà di fare impresa nella nostra isola ancor più perché è stata colpita un’impresa che opera da tanti anni con comprovata professionalità e correttezza, dando un contributo importante in termini di ricadute economiche ed occupazionali del territorio.
Nell’auspicare un celere e puntuale accertamento delle responsabilità, Confindustria Sardegna attende risposte concrete da tutti i nostri referenti istituzionali e politici, chiamati a porre finalmente in campo misure concrete che restituiscano a cittadini e imprenditori quella fiducia minima irrinunciabile per svolgere attività di impresa, da cui dipende il futuro ed il benessere possibile dell’isola altrimenti condannata ad un irreversibile abbandono e sottosviluppo. Com











Comments are closed.