Press "Enter" to skip to content

Violenza sulle donne e femminicidi: Personale della Polizia di Stato di Oristano presente con spazi del Centro Commerciale di Oristano “Porta Nuova”.

Oristano, 25 Nov 2021 – Quest’oggi, nell’ambito della campagna di sensibilizzazione sul tema della violenza di genere denominata “Questo non è amore”, in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, la Polizia di Stato sarà presente negli spazi del Centro Commerciale di Oristano “Porta Nuova” con uno stand dedicato all’evento, dove personale della Divisione Polizia Anticrimine, Polizia Scientifica, Squadra Mobile e Poliziotto di Quartiere illustrerà i progetti e i programmi della Polizia di Stato in materia contrasto alla violenza di genere.

Nell’occasione le persone interessate potranno conoscere le linee che la Questura di Oristano intende percorrere al fine di tutelare le vittime di questa tipologia di reati; durante l’evento sarà inoltre possibile denunciare episodi di violenza o ricevere informazioni utili per contrastare e sconfiggere il fenomeno che, sempre più frequentemente, riempie le pagine della cronaca nazionale ed internazionale. Com

Comments are closed.