Press "Enter" to skip to content

In prefettura a Cagliari cerimonia di consegna stelle al merito del lavorio.

Cagliari, 9 Nov 2021 - Mercoledì 10 novembre prossimo, con inizio alle ore 10,00, si terrà presso la Sala Minimax del Teatro Massimo in Cagliari, la cerimonia di consegna delle Stelle al Merito del Lavoro, conferite dal Presidente della Repubblica ai benemeriti della Sardegna.

La cerimonia, come noto, si svolge tradizionalmente il 1° maggio, giorno della “Festa del Lavoro”. Tale evento, tuttavia, nel 2020 e nel corso del corrente anno non si è potuto tenere a causa delle limitazioni disposte dal Governo per prevenire la diffusione del contagio da virus Covid-19.

In considerazione dell’intervenuto allentamento delle suddette restrizioni, si procederà ora alla consegna, in concomitanza con analoga cerimonia che si terrà presso il Quirinale, della decorazione agli insigniti residenti in questa regione.

L’importante onorificenza è destinata a ricompensare le lavoratrici ed i lavoratori che nel corso della carriera si siano distinti per particolari meriti di perizia e laboriosità e sarà consegnata a 32 nuovi Maestri del Lavoro, provenienti da tutta l’Isola ed impiegati nei vari settori produttivi.

Alla manifestazione parteciperanno i rappresentanti delle istituzioni civili e militari. Com

Comments are closed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!