Sinnai (Ca), 4 Nov 2021 - Nel corso di un servizio notturno, teso alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Sinnai, hanno arrestato P.S., 20enne, del paese.
L’operazione rientra tra le numerose attività investigative quotidianamente svolte dai militari, tendenti a contrastare il fenomeno dello spaccio di droghe specialmente tra i giovani, a tutela della collettività ma soprattutto allo scopo di prevenire il pericolo derivante dal loro uso, onde assicurare una tutela anticipata nei loro confronti.
Su tali presupposti e a seguito di controlli alla circolazione stradale, il personale dell’Arma di Sinnai, hanno eseguito una perquisizione personale e domiciliare nei confronti del ragazzo che è stato trovato in possesso di circa 200 grammi di Marijuana, parzialmente suddivisa in dosi. Poi, a completare il quadro, è stato il rinvenimento di altra attrezzatura funzionale allo spaccio: bilancini elettronici di precisione, bustine di cellophane e involucri di carta stagnola in parte contenenti ancora stupefacente, occultate, in vari ambienti della casa.
Quindi tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro ed il giovane una volta espletate le formalità di rito in caserma, è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della direttissima prevista per oggi.








Comments are closed.