Press "Enter" to skip to content

Un ragazzo di 20 anni incensurato di Iglesias arrestato dai carabinieri della compagnai della cittadina per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Iglesias (Su), 3 Nov 2021 - I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Iglesias quest’oggi hanno arrestato nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 20enne del luogo, studente, incensurato.

Il giovane, controllato mentre era assieme ad una ragazza di 19 anni, pure lei della cittadina sulcitana, studentessa, incensurata, è stato trovato in possesso di grammi 3 di Marijuana.

Il successivo controllo domiciliare ha permesso di rinvenire un chilogrammo netto della stessa sostanza stupefacente, una bilancia elettronica di precisione e 850 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio, presumibile provento dell'attività di spaccio.

Nel corso dell'operazione la ragazza è stato anche trovata in possesso di un grammo di Marijuana per cui è stata segnalata alla Prefettura di Cagliari in qualità di assuntrice di stupefacenti.

Il ventenne, al termine della redazione degli atti di quanto compiuto e constatato dai militari, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa di essere accompagnato davanti al giudice unico presso il Tribunale di Cagliari dove è stato giudicato con rito direttissimo.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.