Press "Enter" to skip to content

Un disoccupato di San Vito con precedenti penali denunciato dai carabinieri della compagnia del paese per guida in stato di ebbrezza.

San Vito (Ca), 31 Ott 2021 - Ieri a San Vito, i Carabinieri della Stazione del paese hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza un 43enne del luogo, disoccupato con precedenti penali.

Questi era stato controllato alle ore 11,00 in via Trieste mentre si trovava alla guida del suo veicolo ed era apparso poco lucido ai militari. Pertanto è stato sottoposto a verifica preliminare che aveva dato riscontro positivo ed in virtù di questo invitato dagli uomini dell’Arma ad accertamenti etilometrici più approfonditi dai quali risultava essere positivo con un tasso alcolemico pari a 2,85 grammi per litro alla prima prova, 3,03 alla seconda e 2,92 ad una terza e definitiva prova. Insomma guidava con un tasso alcolemico che si aggirava attorno a 6 volte il limite massimo consentito.

Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca e affidato ad un deposito autorizzato e la patente non è stata ritirata in quanto non era in possesso dell'uomo all'atto dell'accertamento, per cui l’uomo è stato inoltre sanzionato.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.