Cagliari, 31 Ott 2021 - Ieri a Cagliari i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia del capoluogo, al termine di un intervento richiesto alla centrale operativa di via Nuoro tramite il 112, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari un 44enne luogo, senza fissa dimora, già gravato da precedenti denunce.
Questi nel tardo pomeriggio l’uomo si era introdotto all'interno di una farmacia di viale Bonaria dove si era impossessato di una crema cosmetica del valore di 44 euro, esposta in prossimità dell'ingresso su uno scaffale. E, dopo averla nascosta all'interno dello zaino, si era diretto verso la barriera antitaccheggio senza pagare il corrispettivo alla cassa ed era stato fermato dai dipendenti del punto vendita che ne avevano osservato i movimenti anomali.
Pochi istanti dopo era intervenuta la pattuglia dell'Arma che aveva prelevato il ladro, e condotto in caserma.
La refurtiva è stata recuperata e immediatamente restituita ai proprietari della farmacia. E il 44enne sarà denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per furto aggravato.











Comments are closed.