Press "Enter" to skip to content

Impiegato regionale fino ad ora irreprensibile arrestato dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Cagliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Aveva comprato ketamina on line ma è stato scoperto e fermato.

Cagliari, 26 Ott 2021 – ieri pomeriggio, il personale della Sezione Criminalità Diffusa della Squadra Mobile della Questura di Cagliari, ha arrestato in flagranza di reato un uomo di 47 anni, di Cagliari, dipendente di un ufficio regionale, incensurato, trovato in possesso di 10,44 grammi di Ketamina, di 0,43 gr di Mefedrone in pastiglie e di un bilancino di precisione.

Ora il 47enne risponderà all’A.G. di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Gli agenti della Mobile hanno eseguito l’arresto dopo aver tenuto sotto osservazione, nei pressi dell’abitazione dell’arrestato, e aver seguito la consegna della droga, ordinata online, da parte di un corriere postale.

L’operazione rientra nelle attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti cosiddette “da sballo” nei locali e nelle zone della “Malamovida” cagliaritana.

Quindi il cagliaritano è stato dichiarato in arresto e ultimate le formalità di legge negli uffici della Mobile è stato accompagnato nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari nell’attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.