Press "Enter" to skip to content

Carabinieri Stazione di Sinnai arrestano due persone per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Sinnai (Ca), 25 Ott 2021 – Nel pomeriggio di ieri, alle ore 17.00, a Sinnai, i Carabinieri della stazione del paese, hanno arrestato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 30enne, disoccupato e un 57enne, operaio, entrambi del luogo e gravati da precedenti di polizia.

I militari, al termine di perquisizione domiciliare eseguita presso le abitazioni dei due e in un terreno nel territorio comunale, hanno rinvenuto 2 chili e 500 grammi di Marijuana essiccata suddivisa in diverse dosi, 12 piante di Cannabis Indica di cui 6 dell'altezza media di 2,60 mt e le restanti già sradicate e poste in essicazione e materiale vario per il confezionamento e la pesatura.

Tutto lo stupefacente è stato sequestrato e posto a disposizione dei competenti uffici del Tribunale di Cagliari. E i due, al termine delle formalità di legge, sono stati riportato nelle loro rispettive abitazione dove sono rimasti fino a questa mattina quando sono comparsi davanti al giudice unico presso il Tribunale di Cagliari che li ha giudicati con il rito della direttissima.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.