Press "Enter" to skip to content

Un giovane di 23 anni del nuorese arrestato dai carabinieri della Stazione di Lanusei e colleghi dello squadrone Cacciatori di Sardegna per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Lanusei (Nu), 22 Ott 2021 – Ieri, i Carabinieri della Stazione di Lanusei, nel corso di un’operazione congiunta con i colleghi dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sardegna e le unità cinofile, hanno rinvenuto nelle campagne del comune di Elini, oltre 4 chilogrammi Marijuana nella disponibilità di. P.A., di 23 anni.

Le ricerche hanno permesso di rinvenire anche due pistole “scacciacani”, modificate al fine di esplodere munizionamento letale, ed altre munizioni, una balestra con due dardi, una banconota falsa e materiale per il confezionamento.

I militari terminate le formalità di rito hanno messo agli arrestato domiciliari il ragazzo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nel corso delle operazioni è stato inoltre individuato un sistema di piantagioni a “terrazze” di cannabis illegale che era stato estirpato da poco tempo.

Continueranno i controlli e le attività congiunte allo squadrone eliportato.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.