Press "Enter" to skip to content

La Polizia di Stato presente a Sassari all’iniziativa “Corsa in rosa“.

Sassari, 15 Ott 2021 - A distanza di due anni, dal 15 al 17 ottobre prossimi, in Piazza d’Italia, organizzata dall’A.S.D. Currichisimagna, si terrà l’iniziativa denominata “Corsa in rosa”, dedicata alla sensibilizzazione sulla violenza contro le donne.

All’inaugurazione, tenutasi in data odierna, durante la quale è stato simbolicamente tagliato un nastro tricolore, hanno partecipato varie autorità politiche, militari e religiose della provincia.

Per l’occasione, la Polizia di Stato, da sempre molto attenta ai fenomeni di violenza e di maltrattamenti in famiglia, ha allestito uno stand, dove sono stati distribuiti degli opuscoli informativi e del materiale sulle modalità da seguire in caso di violenza sulle donne, inoltre personale del Gabinetto Regionale della Polizia Scientifica ha fatto una dimostrazione sulle cosiddette “tecniche di indagine”.

L’evento proseguirà, tra esibizioni e spettacoli, fino a domenica 17 quando intorno alle ore 10.00 verrà dato il via alla corsa a passo libero. Com

Comments are closed.