Press "Enter" to skip to content

Carabinieri della Stazione di Villacidro denunciano per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità 27enne del luogo, disoccupato con precedenti penali.

Villacidro (SU), 15 Ott 2021 - Ieri a Villacidro i carabinieri della Stazione del popoloso paese del Sud Sardegna,  hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per inosservanza dei provvedimenti dell'autorità, un ventisettenne del luogo, disoccupato con precedenti denunce a carico, poiché, alle ore 15:30 precedenti, nella Via Nazionale è stato sorpreso senza un documento di identità, nonostante l'ordine ricevuto tramite un provvedimento di “avviso orale” del Questore di Cagliari, il primo aprile 2021.

In quell’atto gli era stato ingiunto di circolare sempre con un documento d’identità a seguito, così come non era solito fare, tanto da costringere sovente le forze dell’ordine in varie località della provincia ad effettuare un lavorio inutile per poterlo identificare, con dispendio di tempo che poteva essere speso in maniera più fruttuosa. Evidentemente l’uomo non riesce ad adeguarsi a questa banale necessità.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.