Press "Enter" to skip to content

Un 47enne di Carbonia denunciato dai carabinieri della cittadina del Sud Sardegna per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Carbonia (SU), 14 Ott 2021 - Ieri a Carbonia, nel corso di un servizio di controllo del territorio di competenza, i carabinieri della Stazione del paese, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, un 47enne del luogo, disoccupato con precedenti denunce a carico.

In particolare, i militari, nel corso di un posto di controllo effettuato in via Dalmazia, a seguito della perquisizione personale dell'uomo che era stato occasionalmente fermato, hanno rinvenuto sul posto 9 involucri di cellophane termosaldati di cui 5 contenenti Cocaina, del peso complessivo di 0,8 grammi e 4 contenenti Eroina del peso complessivo di 0,7 gr.

Quindi viste le modalità di confezionamento e la varietà delle sostanze, è verosimile che quelle palline fossero destinate alla vendita. Perciò quanto rinvenuto è stato repertato, posto sotto sequestro penale, assunto in carico e verrà debitamente custodito in cassaforte in attesa delle analisi di laboratorio che verranno compiute dal Ris di Cagliari.

Effettuati questi riscontri sarà possibile la distruzione di quegli oggetti previo nulla osta dell’autorità giudiziaria.

Comments are closed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!