Villasor (SU), 12 Ott 2021 - Ieri sera a Villasor sulla strada statale 196, all'altezza del chilometro 3 + 800, i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Sanluri coadiuvati da quelli della Stazione del paese sono intervenuti su un sinistro stradale con coinvolgimento di un veicolo Fiat Grande Punto condotto da un 32enne del luogo.
Secondo il racconto del giovane, era uscito di strada per aver compiuto una manovra istintiva e imprevedibile, che si era resa necessaria per l'improvviso attraversamento di un cane randagio, sbucato improvvisamente dalla vicina cunetta.
Il mezzo dopo l’uscita di strada si è cappottato andando ad impattare contro la recinzione metallica della base dell'Aeronautica militare di Decimomannu, danneggiandola per 30 metri circa.
Dopo l’allarme, oltre ai carabinieri che hanno proceduto ai rilievi è intervenuto anche il 118 con una propria l'ambulanza che ha trasportato l’uomo in codice giallo presso il Policlinico universitario di Monserrato dove è stato ricoverato ma non corre pericolo per la vita, per i diversi traumi subiti.
Il veicolo è stato recuperato privatamente con un mezzo del soccorso stradale. La viabilità non è stata interrotta. I documenti di guida, assicurativi e di circolazione del mezzo erano in regola.









Comments are closed.