Press "Enter" to skip to content

Giovane senza fissa dimora deferito in stato di libertà dai carabinieri della Stazione di San Sperate per ricettazione e reiterazione di guida senza patente, un 25enne di Villaspeciosa.

San Sperate (Su), 12 Ott 2021 - Stanotte a San Sperate i carabinieri della Stazione del paese hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per ricettazione e reiterazione di guida senza patente, un 25enne di Villaspeciosa di fatto senza fissa dimora, disoccupato, con precedenti penali, sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita.

Il giovane, mentre viaggiava in una strada secondaria, è stato sorpreso dai militari mentre era alla guida di una Fiat 600 intestata a una trentaquattrenne di Cagliari, domiciliata a Uta, commessa, a cui l’auto era stata rubata il 26 luglio scorso e della cui sottrazione la ragazza aveva fatto denuncia presso la Stazione carabinieri del proprio paese.

Il mezzo è stato così ritrovato e restituito alla donna che ormai disperava di poterlo recuperare.

Spesso le auto rubate vengono cannibalizzate e ridotte a pezzi di ricambio molto economici per acquirenti senza scrupoli. L'auto versa anche in buone condizioni e la proprietaria la potrà subito utilizzare, un risultato non da poco per la giovane.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.