Cagliari, 10 Ott 2021 - Da lunedì 11 ottobre, e fino alla fine del mese, tutti quelli che non hanno ancora ricevuto la prima dose di vaccino potranno recarsi presso i centri vaccinali sardi senza prenotazione.
Sempre da lunedì 11 ottobre partiranno le somministrazioni della "dose booster" (terza dose) di vaccino agli esercenti le professioni sanitarie e gli operatori di interesse sanitario (che operano nelle strutture
sanitarie, sociosanitarie e socio-assistenziali, pubbliche e private, nelle farmacie, parafarmacie e negli studi professionali) che hanno più di 60 anni e che hanno ricevuto la seconda dose di vaccino da almeno 6
mesi.
In questo caso, come per la "dose addizionale", potrà esse somministrato indifferentemente uno dei 2 vaccini ad mRNA, Spikevax-Moderna e Comirnaty-Pfizer.
A brevissimo si aprirà alla prenotazioni della "dose booster" per tutti gli ultra ottantenni che risiedono in Sardegna. Com

Centri vaccinali: accesso libero per tutte le fasce di età
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Dermatite nodulare dei bovini, Bartolazzi in prefettura a nuoro: ” al ministero abbiamo chiesto vaccini subito e abbattimenti selettivi per non danneggiare le nostre aziende.
- La presidente della Regione Sardegna Alessandra Todde a Bruxelles per parlare a nome delle Regioni italiane.
- Programmazione territoriale, 16 milioni nel Marghine per valorizzare ambiente e cultura e rafforzare i servizi ai cittadini.
- Rapina in farmacia a Monserrato: arrestato un 45enne già agli arresti domiciliari dai Carabinieri della Stazione di Monserrato e Sestu. Il pregiudicato è accusato di rapina aggravata e evasione.
- Parco fotovoltaico a Sant’Elia: Comandini scrive al Ministro della Difesa: “Rispettate gli impegni presi nel 2008”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Trenitalia, in Municipio il giuramento di sette nuovi addetti ai controlli.
- Progetto Life Abilas: liberati all’alba nel parco di Tepilora sette esemplari di Aquila di Bonelli, estinta in Sardegna alcuni decenni fa.
- Giustizia. Sicurezza e democrazia, AreaDg organizza incontro a Cagliari.
- All’Aou di Sassari le prime infiltrazioni ecoguidate di tossina botulinica su pazienti pediatrici affetti da spasticità.
- Indisponibilità dei Sistemi Informatici Ospedalieri in Sardegna: in corso le attività di ripristino.Indisponibilità dei Sistemi Informatici Ospedalieri in Sardegna: in corso le attività di ripristino.
Comments are closed.