Cagliari, 8 Ott 2021 - Dalle analisi e dagli studi effettuati dai carabinieri del Ris di Cagliari sulla piantagione di canapa indiana sequestrata dai carabinieri di Sanluri a Villasor, è emerso che in relazione al tenore medio di tetraidrocannabinolo di quelle piante, il raccolto avrebbe potuto rendere fra i 58 ei 76 milioni di euro alla vendita al dettaglio. Quest’oggi, grazie all'autorizzazione ricevuta dalla Procura della Repubblica di Cagliari si è proceduto alla distruzione delle piante che sono state tagliate nella mattinata di oggi, le operazioni di distruzione mediante fuoco sono tuttora in corso

Le piante di Cannabis trovate nelle piantagioni di Cannabis dai carabinieri di Sanluri e Villasor. La droga se immessa sul mercato avrebbe fruttato dai 58 ai 76 milioni di euro.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Consiglio Sardegna – Sesta commissione, audizione dell’assessora della Sanità e presidente della Regione
- Consiglio Sardegna – Manovra 2026: martedì 13 gennaio alle10,30 in Aula.
- Trasporto merci e insularità, i Riformatori: “La situazione è drammatica. È un servizio essenziale da garantire come diritto costituzionale”. Presentata una mozione.
- Istat: a novembre il tasso di disoccupazione cala al 5,7%, mai così basso. Eppure la camicetta nera dice che con lei l’occupazione è aumentata notevolmente. Balle!
- Maltempo in Italia stretta nella morsa del gelo: venti di burrasca e neve al sud.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Aveva Hashish, contanti e un coltello occultati nel ciclomotore, arrestato un ragazzo dai Carabinieri della Stazione di La Maddalena.
- Visita Istituzionale del Comandante della Legione Carabinieri Sardegna alle Stazioni di Cagliari Sant’Avendrace e Stampace.
- Controlli dei Carabinieri, servizi coordinati nel territorio della Compagnia Carabinieri della compagnia di Villacidro.
- Operazione dei Carabinieri della compagnia di Carbonia: sei giovani in carcere e una ai domiciliari a associazione per delinquere finalizzata alla commissione di reati contro il patrimonio (2).
- “Riallineamento accise” previsto dalla legge di bilancio per il 2026: confermato il dispositivo di contrasto della Guardia di Finanza agli illeciti nel settore.











Comments are closed.