Cagliari, 8 Ott 2021 – Dopo quasi due anni di lotte interne nel gruppo del M5S in Consiglio regionale, dal quale la consigliera Carla Cuccu fu sospesa, poi espulsa e infine reintegrata in seno al Movimento, anche se poi questo reintegro non sarebbe mai avvenuto in seno al gruppo. Infatti i colleghi l’avrebbero sempre osteggiata, ostacolata ed impedito di svolgere compiutamente il suo mandato, escludendola da ogni iniziativa portata avanti dagli altri 4 componenti del gruppo. E per questo, stanca dei continui ‘dispetti’ nello svolgimento del suo mandato – come dichiarato più volte la consigliera Cuccu – ha gettato la spugna e si è dimessa dal Gruppo del M5S ed è passata al Gruppo Misto.

La consigliera regionale del M5S lascia il movimento e passa al Gruppo misto.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Consiglio Sardegna – Sesta commissione, audizione dell’assessora della Sanità e presidente della Regione
- Consiglio Sardegna – Manovra 2026: martedì 13 gennaio alle10,30 in Aula.
- Trasporto merci e insularità, i Riformatori: “La situazione è drammatica. È un servizio essenziale da garantire come diritto costituzionale”. Presentata una mozione.
- Istat: a novembre il tasso di disoccupazione cala al 5,7%, mai così basso. Eppure la camicetta nera dice che con lei l’occupazione è aumentata notevolmente. Balle!
- Maltempo in Italia stretta nella morsa del gelo: venti di burrasca e neve al sud.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Aveva Hashish, contanti e un coltello occultati nel ciclomotore, arrestato un ragazzo dai Carabinieri della Stazione di La Maddalena.
- Visita Istituzionale del Comandante della Legione Carabinieri Sardegna alle Stazioni di Cagliari Sant’Avendrace e Stampace.
- Controlli dei Carabinieri, servizi coordinati nel territorio della Compagnia Carabinieri della compagnia di Villacidro.
- Operazione dei Carabinieri della compagnia di Carbonia: sei giovani in carcere e una ai domiciliari a associazione per delinquere finalizzata alla commissione di reati contro il patrimonio (2).
- “Riallineamento accise” previsto dalla legge di bilancio per il 2026: confermato il dispositivo di contrasto della Guardia di Finanza agli illeciti nel settore.











Comments are closed.