Cagliari, 8 Ott 2021 - Nella giornata di ieri gli Agenti della Sezione Volanti del Commissariato di Quartu Sant’Elena, in due distinti servizi, hanno arrestato un 41enne a Quartu Sant’Elena e un 38enne in città.
Il primo arresto è stato compiuto alle ore 17:00 circa quando i poliziotti hanno rintracciato nel comune di Quartu Sant’Elena un 41enne, originario di Sorgono ma residente a Cagliari, eseguendo l’ordinanza della custodia in carcere emessa dalla Corte di Appello di Cagliari lo scorso 7 ottobre, con la quale revocava gli arresti domiciliari concessi a seguito dell’arresto per rapina operato sempre dagli Agenti della Squadra Volanti. Al termine degli accertamenti è stato rinchiuso presso la Casa Circondariale di Uta.
Il secondo arresto è delle successive ore 23:00. Un equipaggio di una Volante nel transitare in Via Cornalias ha notato un uomo all’interno di un veicolo abbandonato: si tratta del 38enne di Villacidro con precedenti di polizia e, in seguito, durante il controllo dei dati personali, è emerso che l’uomo risultava evaso dagli arresti domiciliari da scontare presso il comune di residenza e per il quale era stato emesso un rintraccio in quanto irreperibile.
Quindi è stato condotto in Questura dove, al termine degli accertamenti, è stato dichiarato in arresto per evasione e questa mattina l’arrestato sarà sottoposto al rito della direttissima.












Comments are closed.