Press "Enter" to skip to content

Un giovane di 20 anni di Cagliari agli arresti domiciliari in una struttura protetta trasferito in carcere a Uta per violazioni del provvedimento dell’A.G.

Cagliari, 3 Ott 2021 - Ieri sera a Uta, i carabinieri della Stazione del paese del cagliaritano hanno rintracciato e arrestato un ventenne, nato a Cagliari ma residente a Carbonia, di fatto domiciliato presso la comunità “Il Ponte Onlus”, sita a Uta in località Camp'e Luas.

Il giovane era sino a quel momento sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la struttura, secondo il domicilio eletto per scontare la misura ma, a causa della poca disciplina dimostrata in tale fase, documentata dai militari dell'Arma, è stato emesso un ordine di sostituzione della predetta misura in virtù di un provvedimento dell'Ufficio Gip del Tribunale di Cagliari su proposta della locale Procura della Repubblica e così, l'interessato ha ricevuto la visita dei carabinieri che, dopo avergli notificato la misura, lo hanno tradotto presso la casa circondariale Ettore Scalas di Uta, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Ora l’uomo sconterà la propria condanna in carcere.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.