Press "Enter" to skip to content

Un 48enne di Assemini deve scontare quasi due anni di carcere per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate, rinchiuso presso la casa circondariale di Uta.

Assemini (Ca), 3 Ott 2021 - Stamattina ad Assemini, i Carabinieri della Stazione della cittadina del cagliaritano, hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dall'Ufficio Gip del Tribunale di Cagliari e trasmesso agli uomini dell’Arma dalla locale Procura della Repubblica, nei confronti di un 48enne del luogo, disoccupato con precedenti denunce a carico.

Il destinatario del provvedimento deve scontare una pena di un anno e 8 mesi di reclusione per il reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

Si è giunti così al termine di una triste vicenda di violenze fisiche e morali documentate dai militari che hanno redatto un’accurata informativa trasmessa poi alla Procura della Repubblica che ha esercitato l'azione penale sino a giungere al risultato odierno.

Al termine delle procedure di rito, l'uomo è stato portato e rinchiuso nella casa circondariale di Uta dove potrà riflettere sull’accaduto.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.