Press "Enter" to skip to content

Riparte la stagione crocieristica a Porto Torres: questa mattina il primo scalo dopo lo stop del settore lungo oltre un anno e mezzo.

Cagliari, 24 Sett 2021 - Con il primo approdo della Hebridean Sky riapre ufficialmente la stagione delle crociere anche nello scalo di Porto Torres.

Questa mattina, la mini ship della Noble Caledonia, compagnia inglese del segmento lusso delle expedition cruises, è approdata alle 8.00 alla Banchina Dogana Segni con 85 passeggeri a bordo.

Una tappa intermedia, quella portotorrese, che, da Portsmouth, passando da Minorca, Maiorca, Porto Vecchio, l’Ile Rousse, Porto Ferraio e Napoli, conferma la significativa ripresa dell’industria crocieristica nel Mediterraneo.

Seppur timido, quello di oggi è un chiaro segnale di ottimismo che arriva, anche in questo caso, dopo un anno e mezzo di blocco dei tour, che ha visto la cancellazione di tutti gli scali programmati proprio in una fase ascendente del mercato delle crociere nello scalo del nord ovest sardo.

Come da protocolli sanitari, per l’approdo della nave della Noble Caledonia sono state adottate tutte le misure di sicurezza per il personale operativo di bordo, per quello a terra dedicato all’accoglienza (autisti, guide turistiche e tour operator) e per i passeggeri. Così come è stata pianificata, a prova di contagio, l’escursione ad Alghero per tutti i crocieristi. Com

Comments are closed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!