Press "Enter" to skip to content

Guardia di finanza Cagliari: visita del comandante interregionale dell’Italia centrale al reparto operativo aeronavale Cagliari.

Cagliari, 15 Sett 2021 - Il Generale di Corpo d’Armata Andrea De Gennaro, Comandante Interregionale dell’Italia Centrale della Guardia di Finanza, si è recato in visita presso il Reparto Operativo Aeronavale di Cagliari.

L’alto Ufficiale è stato accolto dal Comandante del Roan, Colonnello Alessandro Bucci, unitamente ai Comandanti della Sezione Aerea di Elmas, della Sezione Operativa Navale di Alghero e ad una rappresentanza di ufficiali, ispettori e militari in servizio alla sede.

Dopo il tradizionale saluto di benvenuto, il Colonnello Bucci ha offerto all'ospite un quadro dettagliato dei risultati operativi conseguiti, descrivendo le peculiarità della Sardegna nonché le principali fenomenologie economico – finanziarie che caratterizzano il mare e il territorio rivierasco. Il Generale De Gennaro ha quindi espresso parole di apprezzamento e gratitudine alle Fiamme Gialle del comparto aeronavale sia per la dedizione che per il costante l’impegno assicurati nello svolgimento del servizio, elogiando l’operato delle donne e degli uomini per i risultati ottenuti nei diversi settori istituzionali e per la vicinanza ai cittadini, soprattutto nel delicato periodo che sta attraversando il Paese.

L’Autorità militare ha concluso l’incontro con la visita alla Sezione Operativa Navale di Sant’Antioco, raggiunta a bordo della vedetta velocissima “V.7006”, di recente assegnata alla Stazione Navale di Cagliari. Com

Comments are closed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!