Villasimius (Ca), 13 Sett 201 – Questa mattina alle ore 05,40 a Villasimius, i carabinieri della Stazione del paese balneare, durante un normale servizio di controllo del territorio, sono intervenuti lungo la strada provinciale 17, in località Porto Sa Ruxi all'altezza del chilometro 32 + 800 dove si era verificato un sinistro stradale senza feriti che aveva coinvolto un'autovettura condotta da un 22enne di Cagliari residente a Quartu Sant'Elena. Inoltre a bordo del mezzo vi era anche un ventenne residente a Selargius.
L'auto, dopo aver perso aderenza, era andata a urtare violentemente contro il guard rail. Secondo il protocollo previsto dal codice della strada il conducente è stato sottoposto al test dell'etilometro che ha fatto riscontrare un tasso alcolemico pari a 1,83 grammi per litro in entrambe le prove previste. Quindi in relazione a tali risultati il giovane è stato segnalato tanto all'Autorità Giudiziaria quanto a quella amministrativa per gli aspetti concernenti la patente di guida che gli è stata ritirata.
Infine il ragazzo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e il veicolo sottoposto a fermo amministrativo per 180 giorni.












Comments are closed.