Uta (Ca), 12 Sett 2021 - Ieri, i Carabinieri della Stazione di Uta hanno arrestato un 35enne del luogo, con precedenti penali e sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, in ottemperanza all’ordine di sospensione provvisoria della misura alternativa del Tribunale di Sorveglianza di Cagliari che ha disposto la traduzione dell’uomo presso la casa circondariale di Uta ove dovrà espiare la pena residua di mesi 9 di reclusione perché ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.

Un giovane di 35 anni di Uta già agli arresti domiciliari traferito dai carabinieri della Stazione del paese nel locale carcere dove sconterà i 9 mesi restanti di condanna.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Droni russi contro un ospedale e Zaporizhzhia. Kiev: russi avanzano a Pokrovsk uno alla volta. Zelensky: “Domani riunione su accordo pace con paesi Ue. Ci aspettiamo che anche il team americano si unisca online”.
- Crans-Montana: almeno 47 morti, 112 i feriti. Italiani: 2 gravi in Svizzera, 3 al Niguarda.
- Aou Sassari, nascite 2025: meno culle, gravidanze sempre più complesse. La Clinica ostetrica dell’Aou di Sassari è il primo punto nascita della Sardegna in termini assoluti ma nel 2025 ci sono stati meno parti rispetto al 2024.
- Strage a Capodanno: 47 morti, 100 feriti. Incendio nel locale. Diversi italiani dispersi.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- “Unito al messaggio del Santo Padre, si rinnova l’appello alla Pace dell’Ordinario Militare” Celebrazione presso l’Abbazia di San Pietro di Sorres.
- Festeggiamenti capodanno: personale della Polizia di Stato attiva in tutte le piazze della provincia sassarese.
- Controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale la scorsa notte di capodanno a Cagliari e provincia. A Cagliari denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale un 43enne straniero. A Maracalagonis, i militari del paese hanno deferito in stato di libertà per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere, un 19enne del luogo.
- Un ragazzo di 23 anni deferito in stato di libertà per ricettazione di telefoni smartphone dai Carabinieri della compagnia di Villacidro.
- Giovane arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Nuoro per il reato di spaccio di stupefacenti.











Comments are closed.