Press "Enter" to skip to content

Giovane di Capoterra arrestato dai carabinieri della Stazione della cittadina del cagliaritano per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Capoterra (Ca), 11 Sett 2021 – Ieri mattina i Carabinieri della Stazione di Capoterra, durante un normale servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Matteo Marini 30enne del luogo, disoccupato, con precedenti di polizia.

Durante la perquisizione dell’abitazione dell’uomo, i militari hanno rinvenuto due distinte buste di plastica contenenti complessivamente 1 chilo e 520 grammi di Marijuana.

Quindi la droga è stata posta sotto sequestro ed il giovane, su indicazione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, è stato messo agli arresti domiciliari presso la propria abitazione e stamattina, sottoposto al procedimento con rito per direttissima è stato condannato a due anni di reclusione e 4000 Euro di multa.

Al termine dell’udienza, su disposizione della stessa A.G. sarà rinchiuso presso la Casa Circondariale di Uta.   

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.