Press "Enter" to skip to content

Un 63enne di Nuraminis denunciato dai carabinieri della Stazione del paese per tentata uccisione di animali. E un giovane pizzaiolo di Carbonia denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Nuraminis – Carbonia (Su), 10 Sett 2021 – Ieri i Carabinieri della Stazione di Nuraminis, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per tentata uccisione di animali un 63enne del luogo, pensionato.

L’uomo, nello scorso mese di agosto, dopo una lite scoppiata per futili motivi avuta con un compaesano 46enne, aveva colpito ripetutamente un gatto di proprietà di quest’ultimo lanciandogli delle pietre e ferendolo gravemente.

Invece i carabinieri della Stazione di Carbonia, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per guida in stato di ebbrezza alcolica un 24enne pizzaiolo del luogo.

Il giovane, fermato per un controllo da una pattuglia dell’Arma in via Dalmazia a bordo di una autovettura, è stato sottoposto ad accertamento alcolemico il cui esito era pari ad un tasso di 2.09 g/l.

La patente è stata ritirata e il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.   

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.