Press "Enter" to skip to content

Vede la Volante e scappa: arrestato dagli agenti della Squadra Volanti di Cagliari un 46enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

Cagliari, 6 Sett 2021 - Nel corso del fine settimana scorso, i servizi di controllo del territorio finalizzati alla vigilanza delle aree interessate dalla tumultuosa e caotica vita notturna nel capoluogo sardo, sono stati ulteriormente intensificati anche nelle vie dei quartieri dove è maggiore la presenza di gruppi di giovani indicati come autori di atti di vandalismo, disturbo alla quiete pubblica ed allo spaccio e consumo di sostanze stupefacenti. E in questo contesto gli Agenti della Squadra Volanti hanno arrestato un 46enne per il reato detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il fatto ha avuto inizio nella tarda serata di ieri, quanto un equipaggio di una Volante, nel transitare nella via Toti, nella municipalità di Pirri, ha notato un uomo che proveniva dalla Via Antonio Sanna (strada conosciuta per essere uno dei luoghi di spaccio) che alla vista dell’auto della Polizia ha iniziato a correre verso Via degli Stendardi.

I due poliziotti, intuito che l’uomo volesse sottrarsi al controllo di polizia, lo hanno inseguito e raggiunto nella Via degli Stendardi dove è stato visto gettare a terra un involucro di plastica prima di salire su un’autovettura. L’uomo è stato quindi raggiunto e bloccato.

I poliziotti hanno subito raccolto l’involucro contenente 10 grammi di Cocaina, trovando anche nelle tasche dell’uomo delle infiorescenze di marijuana.

La successiva perquisizione domiciliare eseguita presso il comune di Domusnovas sono stati rinvenuti altri 40 gr di Marjuana, un bilancino di precisione, una macchina per il sottovuoto e buste di plastica con materiale vario utile per il confezionamento delle dosi.

Quindi il 46enne, con precedenti di polizia in materia di stupefacenti, è stato dichiarato in arresto e questa mattina sarà sottoposto all’udienza con il rito della direttissima.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.