Press "Enter" to skip to content

Un 37enne di Quartu S.E. deferito in stato di libertà dai carabinieri della compagnia della città per guida in stato di ebbrezza.

Quartu Sant’Elena (Ca), 3 Sett 2021 - Ieri a Quartu Sant'Elena, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia della città, a conclusione di alcuni accertamenti, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per guida in stato di ebbrezza alcolica un 37enne del luogo, disoccupato, con precedenti di polizia.

L'uomo, sottoposto a test alcolemico, dopo essere andato a collidere con altra autovettura in transito su quella strada provinciale 17 mentre era alla guida del proprio ciclomotore Aprilia Scarabeo, è risultato essere positivo con tasso alcolemico pari a 1,94 grammi per litro. Lo stesso era inoltre privo del documento di guida in quanto mai conseguito.

Il ciclomotore è stato sequestrato è affidato a una ditta autorizzata alla custodia giudiziale.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.