Press "Enter" to skip to content

Carabinieri della compagnia di Cagliari, deferiscono un giovane extracomunitario per detenzione di arma atta a offendere.

Cagliari, 3 Sett 2021 – Ieri alle ore 16:30 circa, a Cagliari, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della compagnia del capoluogo, hanno deferito in stato di libertà, Zaini Ibrahim, di 31 anni del Burkina Faso il ma residente a Cagliari di fatto senza fissa dimora, disoccupato, con precedenti di polizia.

L’extracomunitario alle precedenti ore 14:40 circa, in questa Piazza Yenne, è stato fermato per controllo, dai militari inviati dalla centrale operativa, su segnalazione di Alessandro Carta, di 37 anni, di Nuoro, residente a Cagliari, gestore del bar, in evidente stato di ebbrezza alcolica mentre molestava gli avventori dell’esercizio.

Successiva perquisizione personale, ha permesso di rinvenire all'interno del suo zaino, un coltello da cucina con manico in legno e lama appuntita della lunghezza complessiva di 22,5 cm di cui 12,5 cm di lama. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, assunto in carico e debitamente custodito in attesa di essere versato presso l’ufficio corpi di reato del tribunale di Cagliari.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.