Press "Enter" to skip to content

A un 30enne di Settimo San Pietro divieto di avvicinamento alla sua ex fidanzata: il provvedimento è stato notificato dai carabinieri della Stazione di Maracalagonis. Il giovane è accusato di atti persecutori.

Maracalagonis (Ca), 2 Sett 2021 - Ieri a Maracalagonis i carabinieri della Stazione del paese hanno notificato ad un trentenne, residente a Settimo San Pietro, commesso, con precedenti di polizia, un’ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle persone offese, emessa dal Tribunale di Cagliari, Sezione Gip perché accusato di atti persecutori, posto in essere nei confronti della ex fidanzata dell'uomo.

Non rassegnandosi alla conclusione di quella storia, il giovane aveva intrapreso un'ossessiva attività persecutoria nei confronti della ragazza, costringendola di fatto a mutare il proprio stile di vita e a vivere nella continua preoccupazione di poterlo incontrare.

Viene intrapreso così ancora una volta un positivo percorso di provvedimenti cautelari volti a contenere il pericolo di un crescendo di comportamenti vessatori che possano porre in pericolo l’incolumità della vittima.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.