Sanluri (Su), 29 Ago 2021 - Ieri a Sanluri i carabinieri della Stazione della cittadina, coadiuvati da quelli di Samassi, sono intervenuti a seguito di una richiesta giunta al 112, sulla SP 58 all’altezza del km 3, per un sinistro stradale autonomo con feriti, che ha coinvolto una Citroen C3 condotta da una 28enne di Serramanna, assistente sociale, che ha riportato traumi lievi e che è stata medicata presso l’ospedale civile di San Gavino Monreale e dimessa con 15 giorni di prognosi.
A bordo del veicolo vi erano 3 bambini, rispettivamente di anni 3, 9 e 11 (affidati alla donna per uno spostamento della casa famiglia dove risiedono a Serramanna, “Casa Letizia”), che hanno riportato lievi traumi, medicati invece presso l’ospedale di Cagliari – “Brotzu”, trattenuti in osservazione quel reparto ortopedia a scopo precauzionale.
Riguardo alla dinamica, dai primi accertamenti è verosimile ritenere che la donna, distratta dai minori a bordo, abbia perso il controllo dell’auto finendo fuoristrada, ribaltandosi in un campo agricolo adiacente. Viabilità ridotta per circa un’ora, ripristinata dopo la rimozione del mezzo a cura di Soccorso Stradale autorizzato. I documenti di guida e circolazione sono risultati essere regolari.










Comments are closed.