Press "Enter" to skip to content

Un 40enne di Quartu S.E. ruba il telefonino alla sua ex, denunciato dai carabinieri della Stazione della città.

Quartu Sant’Elena (Ca), 29 Ago 2021 - L'amore non è bello se non è litigarello ma quando l’idillio amoroso è finito, anche solo da parte, determinati comportamenti non possono più essere tollerati.

Al di là di come si sia sviluppato il loro rapporto precedentemente e dopo la denuncia presentata da una quarantenne di Quartu, i carabinieri della Stazione della città hanno deferito in stato di libertà per furto aggravato un coetaneo di Selargius, disoccupato, con precedenti di polizia.

Grazie all'acquisizione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti sul posto, i militari hanno accertato che l'uomo, pare ex fidanzato della denunciante, il 27 luglio scorso in Via Brigata Sassari a Quartu, nel corso di un diverbio si fosse impossessato del telefonino cellulare della donna e poi si è dato alla fuga a bordo di un veicolo.

La denuncia della donna ha dunque trovato pieno riscontro negli accertamenti tecnici compiuti dei carabinieri, in virtù dei quali le responsabilità dell'autore del furto sono state ricostruite pienamente.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.